La nuova stella del nuoto italiano, che ha strappato il record a Federica Pellegrini, ha ammesso di tifare Torino

C’è una nuova stella del nuoto in Italia. Si chiama Sara Curtis, ha 18 anni e nella giornata di ieri ha fatto la storia. La ragazza piemontese ha infatti battuto il record italiano nei 100metri stile libero, che apparteneva a Federica Pellegrini dal lontano 2016. Sara è stata intervistata da La Gazzetta dello Sport, e parlando di calcio ha anche reso nota la propria passione per il Torino: “Tifo Toro grazie a mio padre, anche se il calcio non lo seguo tanto”. Una nuova grande tifosa granata dunque, a cui non si può che augurare un grande presente e futuro.

Fans of Torino FC in sector ‘Curva Maratona’ show their support prior to the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-04-2025


12 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Antichi doveri 2
Antichi doveri 2
7 mesi fa

Brava Sara, continua così!

Eporedia
Eporedia
7 mesi fa

Nulla è inutile contro l’incompete. Avanti così. Fino a che estirpiamo sto cancro maledetto

Tonio1973
7 mesi fa

Complimenti alla ragazza. Nel nuoto so per esperienza che per arrivare servirĂ  pure il talento, ma conta soprattutto la voglia di soffrire, la capacitĂ  alla fatica e la voglia di non mollare mai. Questo in ogni allenamento dove a un certo punto senti braccia, gambe, spalle e chissĂ  ancora cosa,… Leggi il resto »

Marcia del 4 maggio, i Toro Club: “Rivogliamo un Toro ambizioso, per questo protestiamo”

Walukiewicz non convince: chance dal 1′ per Pedersen